Dal Blog

Buon Natale e felice anno nuovo...! :) (l'immagine è realizzata utilizzando gli avatar... Continua »
Per commentare la notizia registrati o accedi con il tuo utente.
  1. Invia questa notizia a un tuo amico
    http://izic.it/RlEr
  2. Zic da: 10 utenti registrati e 5 anonimi
    Indice di Popolarità: 6
    Per vedere il dettaglio dei voti registrati o accedi con il tuo utente.
  3. Jennaro
    30 Mag 12 @ 12:25  permalink
    Adsense ha regole davvero molto rigide e farsi riammettere dopo il ban non è cosa semplice, davvero complimenti!! :)
  4. Giulio
    30 Mag 12 @ 15:58  permalink
    Non hai spiegato però cosa hai dovuto fare. In pratica hai solo riprovato dopo un anno e sei stato riammesso senza motivo? Se è così potresti essere nuovamente bannato da un giorno all'altro.
  5. Utente Rimosso
    30 Mag 12 @ 21:02  permalink
    Notizia più unica che rara ma di certo confortante.
  6. RMNE
    30 Mag 12 @ 23:46  permalink
    @Giulio
    spiegava di aver rimosso mari e monti, e controllato meglio il tutto...
    Poi ha presentato istanza e gli è andata bene.
    Buono a sapersi, in anticipo.
  7. Blogmasterpg
    31 Mag 12 @ 10:01  permalink
    guarda che c'è scritto, leggi bene..........
  8. Giulio
    31 Mag 12 @ 12:05  permalink
    rimuovere mari e monti è un po' generico. E puoi farlo se hai un blog che parla di natura (battutona).
    Non è una procedura utile per capire cosa bisogna fare esattamente per farsi riammettere, sarebbe invece interessante capire, quando questo succede, cosa bisogna fare. Per quanto ne so neppure Google lo spiega.
  9. Jennaro
    31 Mag 12 @ 16:50  permalink
    In effetti, l'anno scorso mio figlio aveva messo in rete un aggregatore di notizie, oltre al forum e un paio di blog. Ebbene un'e-mail da Google avvertiva che se non avesse fatto pulizia di alcuni articoli che andavano contro le regole di Adsense, questi avrebbero disattivato l'account. Il fatto è che non diceva quali erano i post incriminati. Così passammo due settimane (notte e giorno) a cercare i probabili articoli che potessero dare "fastidio". Ne cancellammo oltre duecento... ma quando fu pochi giorni prima del termine datoci da Google, preso dalla "quaglia" (paura - terrore), il ragazzo decise di eliminare completamente l'aggregatore di notizie. Fu un peccato, perché stava "ingranando"... ma da allora non abbiamo avuto più problemi... :)
  10. Blogmasterpg
    01 Giu 12 @ 10:41  permalink
    Sì, Google, in praticia ti dice il problema, non DOV'E', una volta invece ti indicava proprio la pagina, ed era molto più semplice, oppure ti dicevano abbiamo trovato X problema. questa è una pagina di esempio 'http..." però ci sono altre pagine con lo stsso problema, si prega di provvedere, ma già è tanto che te lo dicono, se hai un piccolo blog con poch visite ti bannano e basta, che io sappia. pensa se ti dicono 'questo video viola il copyright, o questa immagine, vai a capire le immagini che violano il copyright che hai se posti solo video da yutube o immagine prese sul web senza che ci siano i riferimenti dei fotograifi... è impossibile stare dietro a tutto + questa la verità, poi se poisti in inglese addio, ci sono cose che gli americani non digeriscono, oppure gli arabi, vedi tette e culi... se metti un capezzolo in una immagine sei fatto... però loro liberano l'iraq bombardando i civili coi droni, e vabbè, sono los americanos..........
  1.  
da 1 a 8 su 8
 

Le notizie pubblicate su ZicZac sono segnalate dagli utenti senza alcun controllo preventivo da parte della Redazione.
ZicZac non è responsabile in alcun modo dei commenti scritti dai singoli utenti, in quanto non viene eseguito alcun filtro preventivo alla loro pubblicazione.
Condizioni di utilizzo

2014 © SE