Dal Blog

Abbiamo appena aggiunto la categoria "Blockchain" sotto "Tecnologia" per permettere il pos... Continua »
Per commentare la notizia registrati o accedi con il tuo utente.
  1. Invia questa notizia a un tuo amico
    http://izic.it/ibax
  2. Zic da: 2 utenti registrati
    Indice di Popolarità: 2
    Per vedere il dettaglio dei voti registrati o accedi con il tuo utente.
  3. italiabella
    17 Lug 18 @ 21:27  permalink    [modificato 17 Lug 18 @ 21:30]
    Un leader massimo dei democratici, premio Nobel per la pace che ha firmato più guerre lui che Hitler e Stalin messi insieme, un nero che ha sempre vantato la sua provenienza e il suo colore della pelle, un presidente che ha sempre (in teoria) lottato per le minoranze di colore, non può aver pagato molti leader africani perchè tacessero e non rivelassero che Obama, premio Nobel per la pace, ha deliberatamente infettato con ebola e aids le popolazioni africane. Eppure, da quanto attestano i maggiori giornali americani, sembra sia vero.

    Ora mi chiedo: come fanno i democratici americani, includo anche i nostri e quelli europei per altre ragioni, ad avvalorare queste persone sapendo che prima infettano e fanno morire milioni di persone, poi pagano i leader dei loro governi per farli tacere e non dire cosa ha fatto il Signor Obama? ....Risposta: sono di sinistra e per la sinistra le vite umane sono comunque e sempre un investimento sia che vivano sia che le facciano morire!..E sempre e solo questione di soldi e potere.

    Che schifo!
  1.  
da 1 a 1 su 1
 

Le notizie pubblicate su ZicZac sono segnalate dagli utenti senza alcun controllo preventivo da parte della Redazione.
ZicZac non è responsabile in alcun modo dei commenti scritti dai singoli utenti, in quanto non viene eseguito alcun filtro preventivo alla loro pubblicazione.
Condizioni di utilizzo

2018 © SE