Dal Blog

Abbiamo appena aggiunto la categoria "Blockchain" sotto "Tecnologia" per permettere il pos... Continua »
Per commentare la notizia registrati o accedi con il tuo utente.
  1. Invia questa notizia a un tuo amico
    http://izic.it/iiiL
  2. Zic da: 1 un utente registrato
    Indice di Popolarità: 3
    Per vedere il dettaglio dei voti registrati o accedi con il tuo utente.
  3. scurzone
    21 Mag 18 @ 8:26  permalink
    Ci mancava questo tra le promesse del Governo: e perchè non le vacanza gratis per tutti? La regione Veneto i soldi li ha per dare le protesi gratis, non mi sembra che la parte rimanente dell'Italia li abbia!
  4. Stellina120
    21 Mag 18 @ 14:11  permalink
    Per questo lo dobbiamo chiedere al nuovo governo, che la cosa sia estesa a tutta l'Italia.
  5. Stellina120
    21 Mag 18 @ 21:43  permalink
    E sai perchè il ressto d'Italia non ha i soldi? Perchè chi ti ha governato fino ad oggi ha fatto si che i finanziamenti pubblici andassero più al nord che sl sud. Inoltre nelle altre regioni fanno molti sprechi e poi gonfiano i prezzi a discapito della sanità pubblica per questo non ci sono mai i soldi.
  6. scurzone
    22 Mag 18 @ 16:39  permalink
    per questo nella sanità pubblica abbiamo più impiegati che dottori! Il problema è che i soldi non ci sono. Quindi con la fantasia si fanno mille voli pindarici.
  7. scurzone
    22 Mag 18 @ 16:42  permalink
    Il nuovo Governo deve già dare soldi ai nullafacenti, mandare in pensione prima di quanto previsto dalla Legge Fornero, calare drasticamente le tasse ai ricchi, per cui mi sembra già abbastanza col debito pubblico che abbiamo: ma vi rendete conto? No, il cervello non esiste, in quanto pensate che i soldi li caccino altri o spuntino dal nulla!
  8. Stellina120
    22 Mag 18 @ 22:14  permalink
    Ma non ti vergogni delle schifezze che scrivi ascoltate il televisione, chi non riesce a trovare un lavoro, chi non può pagare le cure lo mantieni tu?
  9. scurzone
    23 Mag 18 @ 9:28  permalink
    Ma su non prendertela, d'altronde se fanno come dicono io pago almeno 10.000 Euro in meno di IRPEF, vado in pensione fra due anni, anzichè sei, senza penalizzazioni e mia figlia percepirà 780 Euro al mese senza fare nulla. Beh, il paese di Bengodi. Piuttosto, io non guardo la tv; sono ingegnere LAUREATO E SO FARE DI CONTO. Saluti.
  1.  
da 1 a 7 su 7
 

Le notizie pubblicate su ZicZac sono segnalate dagli utenti senza alcun controllo preventivo da parte della Redazione.
ZicZac non è responsabile in alcun modo dei commenti scritti dai singoli utenti, in quanto non viene eseguito alcun filtro preventivo alla loro pubblicazione.
Condizioni di utilizzo

2018 © SE