Dal Blog

Abbiamo appena aggiunto la categoria "Blockchain" sotto "Tecnologia" per permettere il pos... Continua »
Per commentare la notizia registrati o accedi con il tuo utente.
  1. Invia questa notizia a un tuo amico
    http://izic.it/iYfc
  2. Zic da: 1 un utente registrato
    Zac da: 1 un utente registrato e 2 anonimi
    Indice di Popolarità: 1
    Per vedere il dettaglio dei voti registrati o accedi con il tuo utente.
  3. scurzone
    07 Ago 18 @ 18:47  permalink
    Perchè volete pignorare la diaria alle persone? E poi non mi sembra che la legge sui vitalizi sia attualmente in vigore: non deve prima passare al Senato?
  4. scurzone
    08 Ago 18 @ 18:28  permalink
    Poi con tutti i soldi pubblici che regaleranno ai dipendenti super pagati dell'Alitalia, non vedo perchè prendersela tanto con un'unica categoria.
  5. staffSut
    09 Ago 18 @ 13:14  permalink
    L'ufficio di presidenza della Camera ha approvato la delibera del presidente Fico x il ricalcolo dei vitalizi dei Deputati. Il risparmio stimato è di circa 40 milioni di euro, solo per questa Legislatura. L'entrata in vigore di questa modifica al sistema pensionistico della Camera su modello contributivo, sarà il prossimo 1 gennaio.
    In merito al discorso diaria, si tratta del rimborso spese di soggiorno percepito dai parlamentari, pari a circa 3.500 euro mensili.
    Non togliamo nulla ai cittadini, dunque. Ma vogliamo far sì che anche questa entrata sia pignorabile in virtù di un principio di giustizia sociale, visto e considerato che oggi le entrate percepite dai parlamentari sono sempre più assimilabili a una forma di reddito. Non le sembra giusto?
  6. scurzone
    10 Ago 18 @ 14:45  permalink
    Dopo questa legislatura, magari il risparmio è minore, visto che, essendo per lo più anziani di una certa età, alcuni moriranno. Invece l'Alitalia continuerà a perdere centinaia di milioni l'anno, altro che storie! E quelli dell'Alitalia hanno lauti stipendi, molto più alti di quelli delle altre compagnie! Che votino tutti 5 stelle?
  1.  
da 1 a 4 su 4
 

Le notizie pubblicate su ZicZac sono segnalate dagli utenti senza alcun controllo preventivo da parte della Redazione.
ZicZac non è responsabile in alcun modo dei commenti scritti dai singoli utenti, in quanto non viene eseguito alcun filtro preventivo alla loro pubblicazione.
Condizioni di utilizzo

2018 © SE