Dal Blog

Abbiamo appena aggiunto la categoria "Blockchain" sotto "Tecnologia" per permettere il pos... Continua »
Per commentare la notizia registrati o accedi con il tuo utente.
  1. Invia questa notizia a un tuo amico
    http://izic.it/ibIB
  2. Zic da: 1 un utente registrato e 1 anonimo
    Indice di Popolarità: 3
    Per vedere il dettaglio dei voti registrati o accedi con il tuo utente.
  3. scurzone
    11 Lug 18 @ 18:38  permalink
    Ma voleva essere una legge perequativa non vendicativa! A quando una legge per i pensionati baby?
  4. scurzone
    11 Lug 18 @ 18:42  permalink
    Ma volevo chiedere la legge c'è o è solo un annuncio, come fa di solito questo Governo. Fra l'altro la Legge verrà cassata? E chi pagherà per il debito che causerà alle casse dello Stato?
  5. italiabella
    11 Lug 18 @ 20:12  permalink    [modificato 11 Lug 18 @ 20:14]
    Ogni legge fatta contro di voi, chissà perchè, la ritenete sempre vendicativa; ricorda che se si attuerà non sarà solo contro i vostri ex governanti ma avrà validità per tutti.

    Da quanto c'è il nuovo governo? Da giugno? Siamo all'11 luglio. Hai mai visto qualsiasi governo che abbia mai avuto la bacchetta magica ed abbia risolto i milioni di problemi in un mese e mezzo che voi avete creato in pochi anni?

    Uno si sta risolvendo, lo sta facendo Salvini, ed evitando gli sbarchi, già ci guadagniamo un po', Eviteremo di mantenere altri clandestini; eviteremo la magistratura di spendere soldi dei cittadini per dei processi ai delinquenti che non arriveranno grazie a Salvini, e sono altri soldi risparmiati; eviteremmo che la polizia venga impiegata per dare la caccia ai delinquenti che, grazie a Salvini, non arriveranno; eviteremmo di pagare le coop. e sono soldi messi da parte; eviteremmo alle donne italiane di essere stuprate; eviteremmo di pagare tasse in più allo Stato per tutte le cose sopraelencate.....sicuramente dimentico qualcosa, ma perdonami, non vorrei che ti rodesse di più risparmiare anche tu qualche soldino che protesti investire per il futuro dei tuoi figli.

    Non credo che verrà bocciata anche perchè, per adesso è solo una proposta....quando sarò il momento di votarla, solo la sinistra, e non tutta, potrebbe dire no, ma siete talmente ridotti all'osso che non avrete voce in capitolo..
  6. scurzone
    12 Lug 18 @ 9:23  permalink
    Certo che siete proprio fissati: se uno porta una critica è di sinistra! Ma...... Comunque io sono uno di quelli che sa cosa è un punto. La mitica legge sui vitalizi, che mio padre, ad esempio, invoca da tre anni, era già stata prevista dal precedente Governo, e il PD la voterà ( almeno dalle dichiarazioni di alcuni suoi esponenti). Il problema è che quando si toccano diritti acquisiti la Magistratura risponde di solito picche. Poi per quanto riguarda i migranti al sottoscritto non importa nulla di sbarchi e contro sbarchi! Penso che i problemi degli Italiani siano ben altri! Sono completamente contrario al reddito di cittadinanza, che andrà in gran parte anche ai migranti ( voglio ridere quando la legge sarà emanata!). A proposito io non ho votato PD e neppure LEU. Saluti.
  7. italiabella
    12 Lug 18 @ 16:30  permalink
    Non mi dici niente di nuovo. Ma da uno che dice di non aver votato Pd o Grasso, mi sembri molto più a sinistra di Boldrini e Renzi. Spero non ti infastidisca il confronto con loro due vista la nomea che hanno dagli italiani.
  8. scurzone
    13 Lug 18 @ 10:41  permalink
    Sono più a sinistra? Ma.......... Quelli di sinistra sono quelli che vogliono campare a sbaffo sulle spalle degli altri: sono quelli che vogliono il reddito di cittadinanza ( era uno slogan dell'estrema sinistra ai miei tempi). Quindi direi proprio che non sono di sinistra. Essendo poi una persona che ha girato il mondo penso che nessuno possa impedire ad un altro di offuscare i propri sogni. Penso, inoltre, che è molto meglio pensare come la Boldrini che pensare come Salvini, anche se più popolare fra gli "Itagliani". Per mia figlia è molto meglio incontrare un profugo che un leghista!
  9. italiabella
    13 Lug 18 @ 14:57  permalink    [modificato 13 Lug 18 @ 14:58]
    Non ho mai letto di un leghista stupratore mentre le pagine dei giornali ogni giorno ci informano di clandestini che stuprano e che vengono puntualmente rilasciati, pronti a rifarlo.
  10. scurzone
    13 Lug 18 @ 15:23  permalink
    Evidentemente leggi i giornali sbagliati. Comunque per leghista intendo non chi ha votato lega, ma i leghisti doc e ce ne sono tanti di potenziali stupratori. Comunque ho tanti amici non italiani e, specialmente chi è fuggito da un paese ostile, ha tanta umanità dentro di sè che i leghisti ( persone di solito egoiste e prepotenti) non hanno di certo. Siete fuori dal tempo e avete pregiudizi sciocchi: rischiate di fare gran brutte figure. Una persona la si giudica da quello che pensa, non da quello che appare.
  11. redvall
    13 Lug 18 @ 15:35  permalink
    Purtroppo le statistiche parlano chiaro, la criminalità trova terreno fertile dove ci sono percorsi disadattati, ergo più facilmente tra chi non ha nè arte nè parte come ad esempio coloro che in questo momento riempiono i barconi. Ma anche perchè questa gente vive secondo regole che evidentemente non hanno proprio nulla in comune con noi. E' come strappare dalle proprie usanze ed abitudini queste persone al fine di costringerle ad adattarsi in una realtà che non potranno mai condividere. E' un dato di fatto, sono i numeri a parlare... Condivido il pensiero di ItaliaBella.
  12. italiabella
    13 Lug 18 @ 16:00  permalink
    scurzone

    Leggo anche i giornali che non mettono le notizie di stupri, rapine, omicidi ecc. e che omettono intenzionalmente la provenienza di chi stupra, e la omettono non per buonismo ma per far dire a quelli come te che una grande parte, non solo io, legge i giornali sbagliati.

    Il fatto che tu abbia girato il mondo non è la prova (o forse lo è) che non esistono persone cattive o meno dotate intellettualmente, oppure che non vogliono adeguarsi alla nostra cultura ma che vengono da noi, sempre pretendono di venire qui pensando che è tutto permesso.

    Abbiamo avuto governi che hanno fatto passare questo messaggio per anni pensando di raccogliere il pensiero popolare, soprattutto voti, ma non hanno fatto i conti con la testa delle persone, Speravano di piegare tutti alla loro volontà, ma gli italiani, hanno deciso in massa che non deve essere più così. Hanno aperto gli occhi, e questo governo, glieli sta facendo ulteriormente aprendo....altro che, come dice Boeri "non abbiamo la giusta informazione". Palle, ora sappiamo come stanno veramente le cose.

    E per finire, l'umanità è in tutti noi, ma se messi difronte ad una "libertà" che non abbiamo mai provato, tutti diventeremmo dei delinquenti. Quello che ci distingue non è il colore della pelle ma la volontà di non fare cose contro la legge, contro natura, contro regole morali o contro il prossimo. Forse quelli che arrivano non conoscono il confine morale di tutto questo e se non lo conoscono, o lo imparano civilmente o tornano da dove sono venuti senza se e senza ma.
  13. italiabella
    13 Lug 18 @ 16:00  permalink
    redvall

    Grazie.
  14. italiabella
    13 Lug 18 @ 16:12  permalink
    "aprendo"...aprire
  1.  
da 1 a 12 su 12
 

Le notizie pubblicate su ZicZac sono segnalate dagli utenti senza alcun controllo preventivo da parte della Redazione.
ZicZac non è responsabile in alcun modo dei commenti scritti dai singoli utenti, in quanto non viene eseguito alcun filtro preventivo alla loro pubblicazione.
Condizioni di utilizzo

2018 © SE