Dal Blog

Abbiamo appena aggiunto la categoria "Blockchain" sotto "Tecnologia" per permettere il pos... Continua »
Per commentare la notizia registrati o accedi con il tuo utente.
  1. Invia questa notizia a un tuo amico
    http://izic.it/iblm
  2. Zic da: 3 utenti registrati e 3 anonimi
    Zac da: 1 anonimo
    Indice di Popolarità: 2
    Per vedere il dettaglio dei voti registrati o accedi con il tuo utente.
  3. sergentehartman
    24 Giu 18 @ 18:57  permalink
    Votare per ricacciarli indietro.
  4. scurzone
    27 Giu 18 @ 12:18  permalink
    Gli Itagliani adesso mangiano peggio, ma non se ne accorgono, poveri fessi!
  5. italiabella
    27 Giu 18 @ 21:08  permalink
    Se pensiamo che fino a qualche tempo fa, pochissimo a dire il vero, i radical chic o intellettuali del bip hanno fatto di tutto per screditare la destra classificandola come neofascista, razzista, populista ottenendo l'esatto contrario, dicevo, se pensiamo che questo screditamento ha portato gli elettori a distruggere l'intera classe politica sinistra, non capisco perchè qualcuno sostenga che adesso mangiamo peggio e quindi siamo dei poveri fessi, visto tutto quello che ha fatto la sinistra in pochi anni portandoci allo sfacelo totale.

    La sinistra è riuscita ad annientare la classe sociale operaia dalla quale aveva da sempre avuto i voti e io ritengo che questo sì è un atteggiamento da fessi, non chi vuole rinascere con un colore di bandiera bene definito MA MAI PIU' ROSSO COME IL SANGUE del quale si nutre da sempre il "comunismo nostrano" (virgolettato per ovvie ragioni strutturali del sistema rosso di sinistra italiano).
  6. scurzone
    28 Giu 18 @ 10:05  permalink
    Io, che sono un radical chic, penso che gli Italiani siano dei fessi. Lo penso perchè i veri problemi che li attanagliano non vengono affrontati. Ora va di moda lo stop agli immigrati, come se fosse un problema, e tutto ruota lì intorno. La cosa che mi dispiace è che pure persone intelligenti e rispettabili hanno votato per la Lega, non solo i soliti ignorantoni, quelli che non conoscono neppure i numeri arabi per intenderci. Siamo in pochi a creder all'Europa ormai e la situazione sta crollando. Auguroni Italiani!
  7. italiabella
    28 Giu 18 @ 15:09  permalink
    Lo stop agli immigrati non è una moda momentanea e nemmeno un'impellenza economica per il Paese ma è la necessità di far sentire la propria voce in Europa, cosa che la sinistra non ha mai fatto. E non solo, io non so se leggi i giornali o ascolti la tv, ma ogni santo giorno sentiamo di persone che arrivano coi barconi che poi ammazzano, rubano, spacciano, organizzano attentati e girano indisturbati sul nostro territorio. Ti sembra bello per un Paese bello come il nostro avere gente che delinque come e quanto gli pare? A me no.

    C'è poi il passaggio dei voti sinistri cioè quelli che hanno dato un calcio al Pd ed hanno votato sia Lega che movimento. Esiste il sintomo dei voltagabbana e se voltano la gabbana, significa che non sono coerenti con loro stessi e si fanno abbindolare dal primo che promette un reddito senza lavorare....e da questo si capisce di che pasta sono fatti quelli che da sinistra sono passati "al nemico", in poco tempo.
  8. scurzone
    28 Giu 18 @ 16:03  permalink
    Ma, mi sembra che gli sbarchi siano da tempo molto calati. Comunque per me gli immigrati non sono un problema. Un problema vero è dare lavoro e dignità ai giovani. Mi sembra però di essere poco popolare ora.
  1.  
da 1 a 6 su 6
 

Le notizie pubblicate su ZicZac sono segnalate dagli utenti senza alcun controllo preventivo da parte della Redazione.
ZicZac non è responsabile in alcun modo dei commenti scritti dai singoli utenti, in quanto non viene eseguito alcun filtro preventivo alla loro pubblicazione.
Condizioni di utilizzo

2018 © SE