Dal Blog

Abbiamo appena aggiunto la categoria "Blockchain" sotto "Tecnologia" per permettere il pos... Continua »
Per commentare la notizia registrati o accedi con il tuo utente.
  1. Invia questa notizia a un tuo amico
    http://izic.it/iyGW
  2. Zic da: 2 utenti registrati
    Zac da: 6 anonimi
    Indice di Popolarità: 3
    Per vedere il dettaglio dei voti registrati o accedi con il tuo utente.
  3. scurzone
    19 Ott 18 @ 13:55  permalink
    Amico dei mafiosi, ma nemico dei poveri immigrati! E l'italiano medio, immensamente ignorante, che approva.
  4. BEZZIFER
    19 Ott 18 @ 14:07  permalink
    Condivido
  5. HelenaGray
    19 Ott 18 @ 20:41  permalink
    Non possiamo SEMPRE aumentare le TASSE!
  6. scurzone
    19 Ott 18 @ 21:16  permalink
    Ma questo governo le tasse le ha aumentate, ma tu,come solito, non hai capito, mentre il Governo Gentiloni le aveva calate.
  7. italiabella
    19 Ott 18 @ 22:23  permalink
    I compagni amano ripetere continuamente che questo governo sarebbe quello più a destra della storia della Repubblica e quindi, per loro, poveri ignoranti-che ignorano- è un governo fascista (senza neppure conoscerne il significato intrinseco, ma questo è un dettaglio che rasenta l'idiozia intrisa di ignoranza sinistra di chi non conosce la storia, quella vera). Quindi vorrei chiedere a questi compagni se si sono già dimenticati la macelleria sociale di Monti. Colui che da professorone della finanza professava appunto un antifascismo di rito!

    Non condivido quindi tutti coloro che a sinistra-sinistra contestano il governo qualunque cosa faccia e lo fanno non perchè se ne intendono davvero (sia di politica che di finanza) ma aprioristicamente perchè ritengono questo governo fascista, razzista, populista ecc.ecc. e dimenticano che Monti, con l'antifascismo di rito, ci ha massacrati e reso l'Italia quella che è, facendo manovre non solo di indole fascista e razzista, ma facendole nell'illusione (detta e data in pasto al popolo) di farle per un antifascismo di rito!....ma questo aspetto il popolo comunista non l'ha capito, non l'ha visto, non gli è venuto nemmeno il dubbio e quindi nessuno di loro lo ha preso in considerazione (e poi rigettano il lavaggio del cervello!) Eppure anche questa è storia, recente, di pochi mesi fa, storia attuale.
  8. italiabella
    19 Ott 18 @ 23:04  permalink
    Il titolo di questo post mi sembra più una rivisitazione di uno sketch della Guzzanti rimasta senza lavoro da quando mister B. non è più alle luci della ribalta, e dovendosi distinguere da chi non ha un padre benestante e che fa politica a destra, si sente in obbligo di dire qualcosa di sinistra per non essere dimenticata dai più. Quindi, concludendo direi che è un'accozzaglia di frasi fatte, di frasi con pochissimo senso logico e quindi non meritevole di altri commenti.
  9. scurzone
    20 Ott 18 @ 16:04  permalink
    Italiabella è tornata, mancava da un po' all'appello. Questo Governo vuole introdurre il reddito minimo garantito ( non so se ce la farà, perchè le finanze stanno scricchiolando), che era uno slogan dei Rifondazione Comunista, altro che Governo di destra! Non vedo cosa abbia fatto di destra, oltre a prendersela con qualche immigrato ( problema inesistente in Italia da almeno un anno). Ma non doveva calare le tasse???????????????? Invece le ha cresciute e voi non ve ne siete neppure accorti!
  1.  
da 1 a 7 su 7
 

Le notizie pubblicate su ZicZac sono segnalate dagli utenti senza alcun controllo preventivo da parte della Redazione.
ZicZac non è responsabile in alcun modo dei commenti scritti dai singoli utenti, in quanto non viene eseguito alcun filtro preventivo alla loro pubblicazione.
Condizioni di utilizzo

2018 © SE