Dal Blog

Abbiamo appena aggiunto la categoria "Blockchain" sotto "Tecnologia" per permettere il pos... Continua »
Per commentare la notizia registrati o accedi con il tuo utente.
  1. Invia questa notizia a un tuo amico
    http://izic.it/iyZi
  2. Zic da: 1 un utente registrato
    Zac da: 10 anonimi
    Indice di Popolarità: 1
    Per vedere il dettaglio dei voti registrati o accedi con il tuo utente.
  3. italiabella
    29 Ott 18 @ 23:52  permalink
    “La verità è quella che conviene al partito”.....Lenin

    oppure:

    "Non esiste una morale assoluta, la morale è ciò che è utile al comunismo"....sempre Lenin.

    Si capisce cosa sono i vostri giornali.
  4. italiabella
    30 Ott 18 @ 0:05  permalink
    C'è una interessante rievocazione di una pagina storica non troppo conosciuta, successivamente viene poi negata e manipolata ma a ben leggere con poco successo, meglio la caduta nell'oblio, il perché è presto detto, come insegnava il padre della rivoluzione rossa e del comunismo russo, dove troviamo Togliatti, il vostro idolo, in camicia rigorosamente nera, quindi in vesti fasciste...e non era certo per una foto casuale. Nessuno lo ha mai detto, nessuno ha mai saputo che Togliatti fosse stato un fascista, forse nessuno lo sa perchè questa parte di storia ce l'avete sempre tenuta nascosta.

    Ci sono anche delle foto dove ritraggono Nilde Iotti vestita da Balilla e non perchè a quel tempo erano tutti obbligati a vestirsi così, ma per scelta individuale. Anche questa è una piccola parte della storia che avete sempre nascosto. I giornali dell'epoca non facevano nessuna distinzione e nessuno ha mai penalizzato sia Togliatti che Iotti perchè sono stati fascisti. Solo adesso succedono queste cose.........chissà perchè! Sarà perchè è meno difficile nascondere la verità? Adesso abbiamo internet e basta porci una domanda e internet ti risponde. Io di domande me ne pongo molte e vado a spulciare per cercare la verità, non sono di quelle che si accontentano della prima risposta. Dovrebbero fare altrettanto certi giornali che riempiono le pagine di notizie false, come spessissimo succede ai giornali di sinistra.
  1.  
da 1 a 2 su 2
 

Le notizie pubblicate su ZicZac sono segnalate dagli utenti senza alcun controllo preventivo da parte della Redazione.
ZicZac non è responsabile in alcun modo dei commenti scritti dai singoli utenti, in quanto non viene eseguito alcun filtro preventivo alla loro pubblicazione.
Condizioni di utilizzo

2019 © SE