Dal Blog

Buon Natale e felice anno nuovo...! :) (l'immagine è realizzata utilizzando gli avatar... Continua »
Per commentare la notizia registrati o accedi con il tuo utente.
  1. Invia questa notizia a un tuo amico
    http://izic.it/RvRL
  2. Zic da: 6 utenti registrati e 2 anonimi
    Indice di Popolarità: 8
    Per vedere il dettaglio dei voti registrati o accedi con il tuo utente.
  3. italo62
    25 Giu 12 @ 18:42  permalink
    Non riesco a trovare almeno una risposta plausibile alla semplice domanda: per quale ragione i tedeschi, rappresentati dalla Merkel, dovrebbero fidarsi delle promesse di Monti, Samaras e Rajoy? Voi, cari lettori, dareste prestiti "a cuor leggero" a mister Monti che vi fornisce come garanzia una pseudoriforma del lavoro e una improvvisata traccia di spending review senza aver toccato praticamente gli sperperi della repubblichetta dall'inizio del suo mandato?
    Oppure sareste disposti a prestare altri soldi, vostri, a mister Samaras sapendo che a priori dovrete aspettare 2 anni in più per la restituzione (se nel tempo non dovranno diventare 4 e poi 6...!) e che, notizia di oggi 25/06/12, l'amministrazione greca ha assunto altri 20mila/30mila nuovi dipendenti? L'eventuale risposta, basata su un discorso di solidarietà ma senza l'appicazione di fatti concreti di cambiamento epocale nella gestione interna del singolo Stato, non è più sufficiente per poter infilare le mani nelle tasche dei tedeschi.
    Costatazione cinica......... può darsi di sì ma tragicamente reale!!! :-(
  1.  
da 1 a 1 su 1
 

Le notizie pubblicate su ZicZac sono segnalate dagli utenti senza alcun controllo preventivo da parte della Redazione.
ZicZac non è responsabile in alcun modo dei commenti scritti dai singoli utenti, in quanto non viene eseguito alcun filtro preventivo alla loro pubblicazione.
Condizioni di utilizzo

2014 © SE