Dal Blog

Abbiamo appena aggiunto la categoria "Blockchain" sotto "Tecnologia" per permettere il pos... Continua »
Per commentare la notizia registrati o accedi con il tuo utente.
  1. Invia questa notizia a un tuo amico
    http://izic.it/iY0R
  2. Zic da: 4 utenti registrati e 1 anonimo
    Zac da: 1 anonimo
    Indice di Popolarità: 2
    Per vedere il dettaglio dei voti registrati o accedi con il tuo utente.
  3. HelenaGray
    21 Ago 18 @ 11:26  permalink
    GRANDE SALVINI
  4. scurzone
    21 Ago 18 @ 15:19  permalink
    Beh, detto così ha ragione Salvini, ma lasciamo stare i sondaggi, per favore, con l'ignoranza che serpeggia in Italia se facciamo votare come gli Italiani pensano sia la forma della Terra, magari si scopre che è piatta. Non capisco per quale motivo l'Europa abbai chiuso i confini agli immigrati permettendo il loro libero flusso.
  5. italiabella
    21 Ago 18 @ 16:27  permalink
    L'ignoranza che regna in Italia adesso è la stessa che regnava prima di questo governo o siamo diventati tutti ignoranti solo adesso con questo? Eh no, perchè se dai degli ignoranti agli italiani che sono gli stessi di prima, la cosa mi fa un certo effetto e mi induce a pensare che qui l'ignorante sei solo tu che non distingui tra il popolo di prima che vistosi tradito, buggerato e truffato, ha cambiato idea.....ma sempre lo stesso popolo è!
  6. scurzone
    21 Ago 18 @ 16:59  permalink
    Da ieri è il primo intervento decente che riesci a scrivere. Scrivere sui social sciocchezze non fa bene a nessuno. Comunque è vero il popolo italiano è sufficientemente ignorante, ma dei Governi precedenti, a parte Renzi, a cui piaceva fare la prima donna, dicendo spesso sciocchezze, avevo una certa stima delle persone per la loro personalità e la loro conoscenza. Oggi sento solo delle urla e delle persone che dicono di ascoltare quello che il popolo vuole! Ma il popolo, come d'altronde anche il sottoscritto, vuole servizi gratis e pagare poco tasse ( al limite nessuna tassa): essendo ciò evidentemente irrealizzabile bisognerebbe che qualcuno glielo dicesse al popolo! Poi addirittura in questo Governo c'è chi vuole dare soldi ai nullafacenti! Ecco questo è ciò che più mi disturba. Poi se vogliamo parlare di immigrazione, mi sembra che Salvini non si muova male, ma anche il suo predecessore Minniti si era mosso bene. Ora aspetto che, come ha promesso, combatta l'ndragheta e la mafia siciliana. A proposito, il suo passato non è esente da errori: la proroga delle concessioni alla Soc. Autostrade l'ha votata pure lui nel lontano 2008.
  1.  
da 1 a 4 su 4
 

Le notizie pubblicate su ZicZac sono segnalate dagli utenti senza alcun controllo preventivo da parte della Redazione.
ZicZac non è responsabile in alcun modo dei commenti scritti dai singoli utenti, in quanto non viene eseguito alcun filtro preventivo alla loro pubblicazione.
Condizioni di utilizzo

2018 © SE