Sabato di sport: Italia in finale, il Brasile batte il Giappone(e torna Altafini) e la Mens Sana Siena passa sul 2 a 1 contro l'Acea Roma. | Full Politic da simonelettieri
Scaffali Fai Da Te da santonimik
Confcommercio, solo nel 2036 si recupererà il potere d'acquisto perduto da bigtildo
Integrazione, diritti e doveri da bigtildo
Enrico Letta risponde alle “accuse” di Marra: “Non sono juventino” da bigtildo
10 Best Web-Browsers To Enhance Your Browsing Experience on Linux da mikefederer
Grazie? Prego! da Jennaro
Trova le differenze da Jennaro
Wordpress Website Backup 101 For Beginners da WayneKyle
Wordpress Website Backup 101 For Beginners da valuecoders
La nuova veste di Steve Jobs in biografia da times
La nuova veste di Steve Jobs in biografia da Blogmasterpg
Categoria Salute
infosanita 25 Mag 12 @ 17:12
Tag: malattie cardiovascolari, caffèDopo avere sdoganato il consumo di cioccolato, la ricerca scientifica assolve definitivamente il caffè, un altro dei miei “vizi minori” a cui non potrei mai rinunciare.
Lo scorso giovedì, infatti, il prestigioso New England Journal of Medicine ha pubblicato uno studio del National Institute of Health che ha valutato l’associazione tra consumo di caffè e mortalità in oltre 400.000 soggetti americani (57% uomini), seguiti nel periodo 1995-2008.
