Dal Blog

Abbiamo appena aggiunto la categoria "Blockchain" sotto "Tecnologia" per permettere il pos... Continua »
Per commentare la notizia registrati o accedi con il tuo utente.
  1. Invia questa notizia a un tuo amico
    http://izic.it/iK4n
  2. Zic da: 1 un utente registrato
    Zac da: 10 anonimi
    Indice di Popolarità: 2
    Per vedere il dettaglio dei voti registrati o accedi con il tuo utente.
  3. scurzone
    13 Nov 18 @ 19:25  permalink
    Peccato che lo stesso metro non sia stato usato per Casa Pound che sta occupando un immobile di proprietà del Comune di Roma : ah, beh, ma loro sono" itagliani".
  4. BEZZIFER
    13 Nov 18 @ 19:30  permalink
    Bravo condivido.
  5. italiabella
    13 Nov 18 @ 23:23  permalink    [modificato 13 Nov 18 @ 23:25]
    Chiedo....voi due (due?) che avete così a cuore questi delinquenti che stuprano, spacciano, si accoltellano tra loro e chissà cos'altro fanno, accampati con tende di fortuna, senza acqua, senza servizi quindi nella sporcizia assoluta, vi chiedo:

    perchè, visto che siete così magnanimi, solidali coi delinquenti e vi lamentate che gli abbiano tolto una vita di merda in un posto di merda, perchè non ne prendete qualcuno sotto la vostra ala protettrice?

    Oltre che lamentarvi di casa pound, cosa fate per questi derelitti?

    Non serve abitare per forza a Roma per aiutarli, lo capite da soli vero?

    Non sopporto questo buonismo, il buonismo di quelli che dicono, parlano, blaterano di buonismo.......con le sole parole e quando chiedi i fatti ...SPARISCONO COME RATTI.

    Abbiate almeno l'ardire di tacere, e se proprio non ci riuscite, cercate almeno di non compiacervi di cose che non fate!!!
  6. scurzone
    15 Nov 18 @ 17:43  permalink
    Ma, io verso un "tot" all'anno per una studentessa africana che abita in Eritrea. La cosa che più mi fa sorridere e divertire è come riuscite ad esaltarvi per certe operazioni. Ribadisco io esigo, come Italiani vero, che tutti gli immobili occupati abusivamente, da chichessia, siano sgomberati. Poi i commenti vari sui ratti mi sembrano fuori luogo. Casa mia è aperta a tutti: ed io affitto immobili a chiunque, straniero o Italiano, l'importante è che paghi.
  7. BEZZIFER
    15 Nov 18 @ 18:05  permalink
    italiabella E TU PER CASO VORRESTI UNA RISPOSTA.
    FATTI UN ESAME DI COSCIENZA RAZZISTA E SICURAMENTE FASCISTA E DI CERTO COGLIONE IGNORANTE.
  8. italiabella
    15 Nov 18 @ 20:52  permalink
    scurzone

    E' inaccettabile che uno sostenga l'immigrazione e poi mi venga a dire che affitta a tutti purchè paghino. Confermi ed avvalori la tesi della sinistra per la quale ci hanno fatto arrivare i clandestini per convenienza economica.
  9. italiabella
    15 Nov 18 @ 21:03  permalink
    BEZZIFER

    "Caro" bezzifer, non mi considero razzista e tanto meno fascista ma solamente una donna che vuole il bene dei suoi figli cercando di migliorare le condizioni italiane. Se questo è essere fascisti o razzisti, pur non essendolo, mi riterrei orgogliosa di esserlo perchè ha un solo significato ed è quello che molti italiani si sono ritrovati a consolidare ultimamente.

    Dovresti essere tu invece a vergognarti di essere contro i tuoi connazionali....anche se sono convinta che non lo sei affatto...e non per mancanza di patriottismo, ma per la mancanza di intelligenza che ti pone nella condizione di fare quello che ti viene imposto da anni di sottomissione comunista e non da una libera scelta personale.

    La differenza tra te e me è una sola.....ma tu sei convinto di avere ragione e io te la lascio tutta la tua "ragione"!!! E sai perchè te la lascio? Perchè la ragione si dà sempre a chi non capisce niente!....o ai matti, come dicevano le nonne che avevano sempre ragione.

    Per il resto rimani solo fuffa. Puoi offendere quanto vuoi, la cosa non mi scalfisce, anzi, mi dà ancora più ragione.
  10. scurzone
    16 Nov 18 @ 11:11  permalink
    Prima di postare dovreste prima pensare: quando si affitta e si stipula un contratto l'affittuario non può essere un clandestino. Se tu pensi di affittare solo ad "Itagliani" il problema è tuo: un buon analista non ti farebbe male.
  1.  
da 1 a 8 su 8
 

Le notizie pubblicate su ZicZac sono segnalate dagli utenti senza alcun controllo preventivo da parte della Redazione.
ZicZac non è responsabile in alcun modo dei commenti scritti dai singoli utenti, in quanto non viene eseguito alcun filtro preventivo alla loro pubblicazione.
Condizioni di utilizzo

2018 © SE