Skip to content

Gli Extra di ZicZac

Per chi ancora non lo sapesse, in fondo al nostro sito c’è un piccolo link che porta agli Extra di ZicZac. All’interno di queste pagine raccogliamo tutti gli strumenti che possono essere di aiuto a coloro che vogliono usufruire dei nostri servizi a 360°.

Negli extra infatti troviamo la sezione Feed che contiene l’elenco di tutti i possibili feed che è possibile seguire e a cui ci si può abbonare per restare sempre aggiornati con le notizie di ZicZac.

Più in basso poi c’è la sezione dei bookmarklet, dei collegamenti rapidi che è possibile usare con il browser per velocizzare l’inserimento delle segnalazioni.

Sempre tra gli extra abbiamo poi il plugin per Wordpress e vari pulsanti web per permettere di segnalare, commentare e votare le segnalazioni direttamente dal proprio sito o blog.

Tra gli extra abbiamo anche la sezione con le API per poter sviluppare integrando alcune delle funzionalità di ZicZac sul proprio sito. Roba da geek.. ;-)

C’è poi la sezione dei banner e degli antipixel, un pò di elementi grafici da poter piazzare sul proprio sito e, magari, linkare al proprio profilo di ZicZac.

Abbiamo poi i link per seguirci su Twitter e diventare nostri fan su Facebook.

Infine il link alla versione per iPhone che permette di restare aggiornati con le notizie e le discussioni di ZicZac anche usando l’iPhone e l’iPod Touch.

Un pò di tutto e per tutti i gusti. :)

Se vuoi lasciare il tuo commento, clicca sul pulsante di ZicZac e commenta la segnalazione!