La casa di Maria De Filippi è pazzesca: dopo la morte di Costanzo si è trasferita in questo quartiere di lusso.
Ognuno ha diritto di rifarsi una vita dopo un periodo duro e doloroso. La morte della persona con cui si ha condiviso tutta la vita, che è rimasta accanto nella gioia e nel dolore è un lutto da cui è davvero difficile risalire. Lo sa bene Maria De Filippi che ha perso il suo amato marito e compagno di vita Maurizio Costanzo, con cui abitava da anni. Un rapporto sereno e di reciproco rispetto vissuto alla luce del sole e che molti vedevano come esempio di fedeltà e amore coniugale.
Dopo la tragica morte di Costanzo, Maria si è trasferita in una casa in un quartiere di lusso davvero invidiabile. Un appartamento in una posizione mozzafiato in una zona davvero pazzesca della città. La nota conduttrice Mediaset, che ha rinunciato all’eredità in favore dei figli di Costanzo, cerca così di rimettere in sesto la sua vita passo dopo passo, con il ricordo del marito sempre nel cuore.
Maria De Filippi ha scelto di vivere la sua vita personale in maniera più discreta e appartata possibile, decidendo di trasferirsi in una zona residenziale molto lussuosa e lontana dal caos della Capitale. Si trova, infatti, proprio a Roma, in un quartiere davvero tra i più in della città, in cui un po’ tutti vorrebbero vivere. Si tratta dei Parioli, storico rione elegante e raffinato, in cui vivono o hanno vissuto tanti Vip e personaggi pubblici nel corso degli anni.
La conduttrice Mediaset ha scelto di vivere in una zona residenziale con viali alberati, verde e molta tranquillità. Rimanendo in pieno centro eppure lontana dal traffico e dagli occhi indiscreti. Maria vive in una villa in stile classico con ampi e luminosissimi saloni e tanti dettagli e opere d’arte che completano il look di lusso ed elegante di tutta la dimora.
Una piccolo angolo di quiete e privacy nel pieno centro di Roma in uno dei quartieri più belli e in della Capitale. Una scelta vincente per chi, come Maria De Filippi, non vuole rinunciare al meglio del meglio ma senza sopportare il rumore, il caos e i ficcanaso. Non è facile trovare una soluzione così nella Capitale, ma sono molti i personaggi pubblici che preferiscono privacy e serenità, rispetto a potenziali scocciatori e paparazzi sotto casa.