Gossip e Spettacolo

Lo riconoscete? Qui era un bambino dolcissimo, oggi è il colosso della tv italiana

Questo adorabile bambino oggi è uno dei nomi più importanti della televisione italiana: hai capito di chi si tratta?

Le foto di quanto eravamo bambini ci ricordano la leggerezza dell’infanzia, tempi semplici in cui era possibile sognare e immaginare tutte le vite possibili. Riguardarle, ci fa sempre tenerezza e mette un sorriso sulle labbra di chiunque. Il tenero bambino ritratto in questa foto non poteva di certo immaginare che cosa la vita avrebbe avuto in serbo per lui nell’età adulta: lo scettro della televisione italiana. Chissà quali erano i suoi giochi preferiti, di che cosa aveva paura quando si spegnevano le luci di notte e che cosa sognava di poter fare da grande.

Oggi milioni di italiani lo amano e non vedono l’ora di leggere il suo nome tra le produzioni di programmi e show televisivi di ogni genere. Tanti fan hanno commentato con tenerezza e amore questo video pubblicato dallo stesso presentatore sul suo profilo Instagram in ricordo dell’amato nono che porta il suo stesso nome. Una diapositiva di vita che scalda il cuore a tutti e che tradisce una caratteristica che poi si sarebbe rivelata assolutamente opposta nella sua carriera.

Chi è il tenero bambino che si vede nella foto? Oggi è uno dei presentatori più amati della televisione

Quel tenero bambino con gli occhi neri e il sorriso timido, che chiede di togliere la telecamera perché si vergogna è nientemeno che Stefano De Martino. Il presentatore amato da tantissimi e che sembra essere nato per stare davanti alla camera, nel lontano 1991 si mostrava timido. Un video che esprime tenerezza che ha catturato l’attenzione dei fan di De Martino, che lo ha pubblicato sul suo profilo Instagram in ricordo di nonno Stefano, che porta il suo nome.

Fonte: Instagram @rai1official – Stefano De Martino, oggi uno dei conduttori più amati della tv – Ziczac.it

Un video girato nel Bar Stella, come Stefano stesso dichiara nella descrizione del post, nel 1991. Qualcuno nei commenti si stupisce della timidezza del piccolo De Martino, che oggi, invece, sembra davvero non poter fare altro nella vita che destreggiarsi davanti alle camere. Qualcun altro non può fare a meno di notare, inoltre, la somiglianza con il piccolo Santiago, figlio di De Martino nato dall’amore con Belen Rodríguez. Nonostante Santiago assomigli molto alla mamma, in questo video che ritrae il piccolo Stefano, la somiglianza è davvero evidente. Nello sguardo, nel sorriso, nei movimenti, a volte sembra di vedere il piccolo Santiago.

Oggi Stefano De Martino si è ricostruito una vita dopo la separazione da Belen e continua ad essere uno dei volti televisivi più amati da tutti i telespettatori italiani. Simpatico, disinvolto e delicato, il suo approccio con gli ospiti e con il pubblico lo rende un conduttore davvero piacevole e con un grande brillante futuro davanti, una carriera florida e sempre più fan dalla sua parte.

Published by
Clarissa Missarelli