Un addio sofferto per la scuola di “Amici” di Maria De Filippi: proprio lei ha dovuto lasciare il talent spezzando il cuore a tutti.
Tante lacrime nell’ultima puntata di uno dei talent show più amati della televisione italiana. “Amici” di Maria De Filippi continua a mietere share e a dover, ahimè, proseguire con la gara. E proseguire inesorabilmente con la gara significa dover lasciare indietro qualcuno senza dubbio. Tutti i giovani ragazzi nella scuola del programma di Canale 5 hanno un talento acerbo e tutto da scoprire, eppure non tutti riescono a convincere fino in fondo ed arrivare in finale, dove ci si giocherà la vincita dell’edizione di quest’anno.
E nell’ultima puntata di “Amici” è uscita una allieva amatissima, che era riuscita a conquistare il cuore di tutti i numerosi fan di questo show e anche dei suoi compagni di squadra. Purtroppo, in seguito ad una decisione inaspettata, a lasciare per sempre la scuola è stata proprio lei, tra le sue lacrime e quelle di tutto coloro che credevano nel suo talento e la vedevano già in finale.
Dalla scuola di “Amici” esce proprio lei: l’allieva amatissima in lacrime per la sua eliminazione
Una puntata ad alta tensione, quella di giovedì 21 novembre, di “Amici”, tra decisioni inaspettate e un’eliminazione in cui non credeva nessuno. La sfortunata è la ballerina Rebecca, che si è trovata in mezzo ad una dura decisione da parte della maestra Deborah Lettieri e ha dovuto, alla fine, uscire dalla scuola.
La decisione di Deborah è stata quella di anticipare la sfida, lasciando così Rebecca indietro. “Ho chiesto di anticipare la sfida, per me è inutile procrastinare – ha spiegato la docente – “Sei pronta, sai cosa devi fare e su cosa spingere. Vada come vada, sono convinta che sei una brava ballerina. Ora preparati. Quando è il momento ti vengono a chiamare”.
Rebecca ha perso la sfida contro Dandy, che è entrato al suo posto nella scuola di “Amici”. Tra le lacrime sue e quelle della sua maestra Deborah, che si è commossa alla vista della ragazza piangere, Rebecca ha dovuto lasciare la trasmissione, con la promessa di non smettere mai di ballare e di andare avanti per la sua strada, nonostante questo duro colpo che potrebbe abbatterla. Rebecca ha salutato il programma a testa alta, sapendo di aver lasciato un ricordo positivo.